Area Camper Caravan parking - Pro Loco CINGOLI

Vai ai contenuti

Menu principale:

Area Camper Caravan parking

AREA ATTREZZATA
PER SOSTA CAMPER
CINGOLI (MC)
‘’Il Balcone delle Marche’’
L’Area Sosta Camper di Cingoli è composta da 10 piazzole di sosta tutte provviste di allaccio alla rete elettrica, e a garanzia della privacy ogni piazzola è separata da quelle adiacenti da una cortina composta da essenze verdi. All’ingresso dell’area è presente il pozzetto autopulente per lo scarico e una colonnina per il rifornimento di acqua.

L’area è dotata di uno spazio per la raccolta differenziata, posizionato nei pressi dell’ingresso facilmente accessibile. Lo spazio interno è organizzato con un marciapiede, che costituisce un collegamento perimetrale protetto e che ospita le singole colonnine.
Sul lato opposto all’ingresso c’è un ampio spazio verde, dotato di idonea illuminazione. L’accesso è regolamentato da sbarra, il cui telecomando viene fornito al momento della registrazione dei dati e riconsegnato al personale al momento della partenza.



 

L’area è posizionata nei pressi del centro storico, raggiungibile percorrendo a piedi un tratto dei bellissimi e suggestivi viali che circondano l’abitato, da cui dipartono numerosi sentieri, percorribili sia a piedi, sia in mountain bike, che si inoltrano nei boschi che circondano la città.
La zona è tranquilla e a poche decine di metri trovate supermercati, negozi e stazioni di rifornimento.

L’abitato, la cui salubrità climatica è proverbiale ormai da cinque secoli, s’inserisce armonicamente in un paesaggio dove l’opera
dell’uomo e quella della natura si sono perfettamente integrate valorizzandosi a vicenda.


 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu